Sandra Bullock star generosa, dona 1 milione di dollari per il Giappone

Dopo il terribile disastro naturale che ha visto il Giappone soccombere tra morte e sofferenza, molte celebrità hanno deciso di aderire a una raccolta fondi per aiutare la popolazione colpita dal violento tsunami.

In prima linea troviamo Lady Gaga che ha disegnato un braccialetto chiamato “We Pray for Japan” al fine di raccogliere fondi da devolvere al paese in difficoltà. Un’altra star che ha contribuito in prima persona è il Premio Oscar Sandra Bullock che ieri ha staccato un assegno da 1 milione di dollari alla Croce Rossa Americana per aiutare la popolazione giapponese.

La notizia è stata resa nota dall’associazione che ha voluto ringraziare la generosità dell’attrice attraverso un comunicato stampa: “ La Croce Rossa Americana è estremamente riconoscente per il generoso sostegno da parte di Sandra Bullok e della sua famiglia”.

Questo non è il primo gesto di solidarietà della Bullock, infatti l’anno scorso aveva donato 1 milione di dollari in favore delle vittime del terremoto di Haiti.

Commenti

commenti