Alla ricerca dell’impresa…

Il Rag. Ugo Fantozzi la guarderebbe così: “piattone gigante di spaghetti aglio, olio e peperoncino, familiare di birra Peroni ghiacciata, pigiamone di flanella e rutto libero”.

I tifosi di Roma e Milan, invece, guarderanno i rispettivi match di ritorno di Coppa Campioni con qualche apprensione in più del mitico Fantozzi e consci del fatto che servirà un’impresa per ribaltare la partita d’andata dove entrambe hanno perso a domicilio.

Alla Roma spetta probabilmente il compito più arduo: vincere il casa dello Shakhtar con almeno due gol di scarto. I giallorossi all’Olimpico hanno subito l’organizzazione ed il cinismo dell squadra di Lucescu che è riuscita a segnare ben tre goal. Mister Montella si affiderà alla vecchia guardia cercando in Totti il condottiero capace di guidare i compagni vero il traguardo dei quarti di finale.

Il Milan è atteso dagli Spurs al White Hart Lane dove troverà un clima infernale alimentato dal post partita di S.Siro. I tifosi inglesi non risparmieranno nulla a Flamini e compagni, spingendo gli uomini di Redknapp verso una storica qualificazione. Allegri spera di recuperare l’acciaccato Boateng e confida nelle magie di Ibra e Robinho per ribaltare lo 0-1 dell’andata.

Oggi e domani, quindi, spaghetto aglio, olio e peperoncino, birra ghiacciata e rutto libero!!!

Commenti

commenti