Transformers 3 : The dark of the moon – il Trailer

Eccovi il trailer del terzo capitolo della saga “Tranformers”, diretto dal Micheal Bay e prodotto da Steven Spielber, l’uscita del film  nelle sale italiane è per il 1 Luglio 2011.

Il protagonista Sam Witwicky sarà ancora una volta interpretato da Shia LaBeouf , ma questa volta ad affiancarlo non ci sarà la bella e sexy Megan Fox ma Rosie Huntington-Whiteley nei panni di Carly. Oltre a Rosie ci sono altre nuove comparse incluso Shockwave ( un vecchio personaggio dei Transformers che regna a Cybertron mentre gli Autobots e i Decepticons si affrontano sulla Terra).

Trama :

Il 20 Luglio 1969 gli Stati Uniti d’America conducono una missione segreta nello spazio con l’obbiettivo di raccogliere informazioni su un’astronave aliena schiantatasi sul lato oscuro ella Luna. Durante la missione viene rinvenuto il corpo di un robot alieno, il governo americano non ritiene opportuno di dover divulgare la notizia, ma invece…

Quarant’anni dopo Sam dovrà ancora una volta aiutare i suoi amici Autobots (Bumblebee, Ratchet, Ironhide,Sideswipe e Optimus Prime) ad affrontare nuovi nemici ed i soliti Decepticons, determinati a conquistare lo spazio tra America e Russia.

Trailer:

Commenti

commenti