Juventus: rientrano Bonucci e Toni

Dopo la sconfitta di Palermo, ritornano tra le fila dei giocatori disponibili a Del Neri: il centrale Bonucci, che ha scontato la giornata di squalifica rimediata alla 21^ giornata, e Toni, che ha lavorato molto nelle ultime settimane per anticipare il rientro.

Sabato, la vecchia Signora si ritroverà contro l’ ex squadra di Alessandro Matri, il Cagliari, continuando il tour per le isole.

Lo staff della Juventus aveva previsto di partire per un ritiro in Sardegna subito dopo la partita di Palermo, ma nonostante questo, Gigi Del Neri ha preferito rimanere a Vinovo per effettuare una seduta di allenamento nel centro juventino, per fare valutare, oltre che le condizioni dei reduci da Palermo, anche le condizioni degli infortunati.

Parlando del Bomber genoano, nell’ultimo periodo è stato tenuto sotto stretta osservazione dallo staff medico per fare in modo che i tempi di guarigione fossero minimi. Ricordiamo che Luca Toni ha riscontrato l’infortunio durante la partita di Catania lo scorso 13 gennaio, rimediando una distorsione al ginocchio destre nella parte mediale. Il lavoro svolto dall’attaccante ci fa ben sperare in un suo imminente rientro.

Come avevamo annunciato all’inizio del post, tra le pedine disponibile a Gigi Del Neri sarà presente anche Leonardo Bonucci che ha scontato il turno di squalifica causato dall’espulsione nella partita Juventus-Udinese.

Il resto degli indisponibile rimane tale e comprende : De Ceglie, Motta e Traorè, Pepe  Iaquinta e Quagliarella.

Commenti

commenti