Luca Toni è un giocatore della Juventus!

Sembrava affare fatto con il Milan per l’attaccante del Genoa, e invece non è andata così… E’ stata definita da molti come una trattativa lampo.

Proprio Giovedì pomeriggio Fabio Quagliarella si è fatto male contro il Parma, Venerdì Luca Toni viene acquistato e presentato dalla Juventus.

Anche se, come sottolinea Giuseppe Marotta nella conferenza stampa, il bomber emiliano non è arrivato per sostituiree il posto del napoletano Quagliarella: “E’ stata una trattativa iniziata e conclusa oggi. Toni non ha bisogno di presentazioni e per arrivare qui si è decurtato la parte fissa del proprio ingaggio. Sarà a disposizione già nella trasferta di domenica sera a Napoli“.

Ecco le parole del nuovo acquisto Juventino:” L’anno scorso con la Roma siamo stati a un passo dal sogno, mi piacerebbe riportare qui un pizzico di fortuna e mi piacerebbe crederci fino alla fine. Sono pronto per giocare a Napoli, deciderà l’allenatore. Sarebbe bello giocare al fianco di Alex Del Piero, è un grande campione. Questo gruppo ha grande fame di risultati e perciò sono convinto che dovremo lottare per vincere tutte le partite e magari tornare a essere la Juve di un tempo. Sono un centravanti d’area e credo che mi troverò molto bene con Del Neri. Come maglia ho scelto il numero 20“.

“La Juve è il massimo, si tratta di un club a cui non si può dire di no”.

Commenti

commenti