Il Milan ci prova con l’azzurro Luca Toni

Il club rossonero vorrebbe assicurarsi il giocatore a gennaio, e la trattativa sarebbe già avviata. Ma la trattativa è disturbata dall’Inter che come sempre ficca il naso un pò dappertutto!

Il Milan torna prepotentemente su Luca Toni. Già vecchio obbiettivo della dirigenza rossonera, l’attaccante del Genoa è tornato sotto i riflettori di Adriano Galliani già per il mercato di riparazione.

Dopo il chiaro interessamento del giovane attaccante Mario Balotelli, confermato dal City che resterà in Inghilterra, il Milan cerca una punta che garantisca gol in attacco, e sostituisca l’infortunato Filippo Inzaghi, inutilizzabile fino a termine campionato. Secondo il Corriere dello Sport, la trattativa con la società ligure sarebbe già avviata.

L’operazione non è detto che sia Fantacalcio, potrebbe essere favorita dagli ottimi rapporti fra le due società che spesso agiscono congiuntamente sul mercato,ne è un esempio gli affari Papastathopoulos, Amelia, Boateng e il giovane Paloschi.

Su Luca Toni ci sarebbe comunque anche l’Inter, che vanta un rapporto priviliegiato con l’agente del calciatore, Tullio Tinti, lo stesso di Andrea Ranocchia, uno degli ultimi acquisti dell’Inter.

Commenti

commenti