The Tourist

The Tourist vede come protagonisti la bellissima Angelina Jolie e l’affascinante Jonny Depp, l’uscita nelle sale è prevista per il prossimo 17 Dicembre.

Il film inizia con il nostro protagonista, Frank che si trova in vacanza in Italia, per lasciarsi il suo passato alle spalle, un passato che non vuole ricordare fatto di delusioni sentimentali;

 ma la sua avventura è agli inizi e gli cambierà completamente la vota come mai avrebbe osato immaginare…infatti Frank durante un viaggio in treno conosce una donna, affascinante intrigante e misteriosa, incontra Elise…

Frank viene travolta da questa donna, che lo incanta lo travolge ma il loro incontro non è stato un incontro fortuito…tutt’altro Elise lo ha cercato ma perché?

Intanto Frank, si ritrova intrappolato da questa donna e intrappolato tra complotti e pericoli mentre insegue una potenziale storia d’amore con uno sfondo di tutto rispetto, la città di Venezia…dove affronterà mille sfide e molto molto di più.

Un Film mozzafiato, dove un normalissimo turista verrà scambiato per un noto ricercato, grazie a un agente che lo ha incastrato, la famosa Elise. Tra scene d’azione dove il nostro protagonista scampa ad agguati e tentati omicidi in un crescendo di emozioni e tensione dove una splendida Jolie ci regalerà un’altra performance interessante e accattivante e un Jonny Depp affascinate ma anche dolce e ingenuo allo stesso tempo, insomma un film tutto da vedere e scoprire.

Per maggiori informazioni: http://thetourist.01distribution.it/

Commenti

commenti