Megamind

E dopo una commedia all’italiana passiamo al nuovo film di animazione targato DreamWorks, Megamind, in uscita il prossimo 17 Dicembre.

Megamind, il genio del male ha cercato per anni di conquistare Metro City in tutti i modi contrastato dal supereroe buono:

Metro Man, che lo ha battuto mettendo in salvo la sua città.

Fino al giorno in cui accidentalmente Megamind uccide Metro Man…Il nostro cattivone si accorge che non ha più uno scopo una ragione; che senso ha un cattivo senza un eroe? Così decide di crearne uno, ma non un supereroe qualunque, uno che sia migliore di Metro Man; così appare Titan un nuovo “supereroe”.

Megamind crede di poter  ricominciare a fare ciò che ha sempre fatto per anni, ovvero il genio del male…ma la situazione non è come ha pensato lui, infatti Titan molto presto comincia a capire che per lui è molto più divertente fare il cattivo e non il buono; così adesso Megamind è davanti a un dilemma: può il genio del male cambiare diventando un eroe? Potrà sconfiggere la sua diabolica creazione che vuole distruggere il mondo?

Tra mille peripezie, ironiche situazioni e anche tantissime risate il nostro protagonista riuscirà a farci ridere ed ad emozionare sia i più piccoli che i più grandi, chissà se riuscirà a sconfiggere Titan e a diventare un supereroe?? Credo che lo scoprirete andando al cinema

Per maggiori informazioni: http://www.megamindinternational.com/intl/it/

Commenti

commenti