Un marito di troppo

In uscita nelle sale il 19 Novembre: “Un Marito di troppo”.

Il film si svolge a New York dove la dottoressa “amore”, Emma Lloyd, lavora alla radio e dispensa consigli sulle coppie, riscuotendo un successo strepitoso. Tramite la trasmissione radiofonica, la dottoressa aiuta tantissime donne ad essere sicure sul loro rapporto, o scongiura matrimoni potenzialmente fallimentari e scrive anche un libro sull’argomento.

Ma il consiglio di troncare ed annullare il matrimonio dispensato a Sophia fidanzata ed “ex futura sposa” di Patrick Sullivan, porta il malcapitato vittima del consiglio a volersi vendicare della rovinafamiglie.

Come fare?

Facile: impedirle di sposarsi a sua volta! Emma sta infatti per convolare a nozze con il suo editore Richard, l’uomo perfetto e suo amore perfetto.

Così Patrick, aiutato da una persona a lui vicina, riesce a fare in modo che tra i registri del municipio di New York Emma risulti sposata, non con uno sconosciuto qualsiasi, ma con lui.

Ovviamente Emma dopo aver cercato di presentare la domanda in comune per le nozze con Richard ed aver scoperto che non si potrà sposare in quanto risulta già sposata, contatta Patrick per poter chiarire l’equivoco e realizzare il suo sogno, ma scoprirà che a volte ciò che si crede di volere non è ciò che realmente si desidera.

Un film, leggero e spiritoso dove vediamo una bellissima Uma Thurman, alle prese con il tema “amore”.

Assolutamente piacevole per una serata senza troppe pretese.

Per maggiori informazioni: http://www2.eaglepictures.com/

Commenti

commenti