Eminem feat Rihanna: Love The Way You Lie la recensione e il video

Qualche tempo fa vi avevamo detto che Rihanna e Eminem avevano inciso assieme la canzone Love The Way You Lie, a distanza di qualche settimana vi presentiamo il video ufficiale.

Il video è stato diretto da Joseph Khan e le riprese sono inziate il 20 luglio 2010. Il video parla di violenza domestica, protagonista è una giovane coppia di sposi interpretati magistralmente da Megan Fox e da Dominic Monaghan (Charlie di Lost). Eminem e Rihanna cantano e danzano tra campi di grano e una casa in fiamme. Il video va vissuto fino alla fine, tra il sogno onirico e la dura realtà, non vi sveliamo il finale, gustatevelo fino alla fine sotto una ideale colonna sonora che è questa splendida ballad di Eminem.

Dominic Monaghan domina la scena interpretando alla perfezione la follia e l’auto distruzione del ragazzo violento, Megan Fox è sempre più bella. Eminem si supera mandando in cima alle classifiche americane forse il suo pezzo più bello, mentre solo Rihanna poteva riuscire a cantare il ritornello struggente e straziante, un pezzo fatto a misura per la sua voce.

Commenti

commenti