Mondiali Calcio Sudafrica 2010: proviamo a fare delle scommesse

Mai come quest’anno il mondiale di calcio è stato più incerto, la Spagna super favorita e detentrice dell’ultimo Europeo, ha perso miseramente all’esordio con la Svizzera, il Brasile non incanta, l’Italia non ha giocato male ma è priva di stelle e a lungo andare potrebbe pagare dazio. L’unica che sembra rispettare le attese sembrerebbe l’Argentina del sempre folle (sportivamente parlando) Maradona, con un Messi e un Higuain strepitosi. Non parliamo della Francia che a causa dello strambo allenatore Domenech è ad un passo dall’eliminazione.

Quindi su chi puntare per la vittoria finale? Alcuni siti ci danno delle buone percentuali, ad esempio su Betclic (a cui potete iscrivervi gratis e vi danno pure un buono per giocare!) Inghilterra e Olanda, non certo squadre deboli, sono date a 9,00 e se si vuol esser patrioti l’Italia è data a 15,00 (giocate 10 euro e ne prendete 150, non male). Un altro sito sicuro che possiamo consigliarvi è quello della sisal (seguite il link per la registrazione gratuita), le quote sono più o meno identiche, scegliete voi quello che più vi aggrada e magari comunicateci con quale sito vi siete trovati meglio. Nel mentre potremmo provare anche altri siti e nei prossimi giorni darvi delle novità.

Aggiornamento su Bwin (se volete registrarvi basta seguire questo link Clicca qui e riceverete in omaggio 50 euro da puntare) sulle puntate delle partite singole, c’è il Giappone dato vincete 9.50 sull’Olanda, certo forse è un azzardo ma il Giappone può regalare delle sorprese.

Commenti

commenti